Ascoli Calcio, lavoro a parte per cinque. Frosinone, assente solo il cipriota Kastanos
di Redazione Picenotime
mercoledì 07 ottobre 2020
Doppia seduta di lavoro oggi al Picchio Village per i bianconeri, che si sono sottoposti nuovamente a un giro di tamponi di controllo. In mattinata il gruppo ha svolto un allenamento incentrato su attivazione, forza e lavoro tecnico tattico; nel pomeriggio attivazione, partite a campo ridotto e partita finale. Si sono allenati a parte Tasos Avlonitis, Cosimo Chiricò, Ricardo Matos, Khadim Ndiaye e Dario Saric. Assenti i nazionali Dean Lico e Lubomir Tupta.
Domani è in programma un allenamento alle ore 15:30 al Picchio Village. Il prossimo match di campionato per il Picchio è in programma Sabato 17 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Stirpe" di Frosinone.
CLICCA QUI PER PRIMA FOTO AL PICCHIO VILLAGE DEL NUOVO ACQUISTO OLIVER KRAGL
Secondo giorno di lavoro per anche i giallazzurri di Alessandro Nesta alla "Città dello Sport". Dopo il riscaldamento iniziale la squadra ha svolto un lavoro atletico sul campo e una serie di esercitazioni tecniche. Tutti in gruppo ad eccezione del 22enne centrocampista cipriota Grigoris Kastanos impegnato con la propria nazionale. Domani in programma doppia seduta sempre a Ferentino.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa
