• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Prima Divisione da affrontare nel girone B

Ascoli Calcio, Prima Divisione da affrontare nel girone B

di Redazione Picenotime

lunedì 05 agosto 2013

Il Direttivo della Lega Pro, dopo il vertice del Consiglio Federale che si è riunito stamattina a Roma presso la sede della Figc, ha sancito la suddivisione dei due raggruppamenti per il campionato di Prima Divisione 2013/2014, che scatterà Domenica 1° Settembre in notturna.

L'Ascoli, come da pronostico, è stato inserito nel girone B, che sarà composto da 17 club, con una squadra quindi che di volta in volta riposerà. I bianconeri se la dovranno vedere con Barletta, Benevento, Catanzaro, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lecce, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Salernitana, Viareggio.

Nel girone A invece sono state inserite AlbinoLeffe, Carrarese, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Lumezzane, Pavia, Pro Patria, Pro Vercelli, Reggiana, San Marino, Savona, Sudtirol, Unione Venezia, Vicenza, Virtus Entella.

Venerdì 9 Agosto, con diretta tv su Raisport1 a partire dalle ore 11, verranno invece resi noti i calendari ufficiali di tutta la Lega Pro nella prestigiosa cornice della Sala d'Arme di Palazzo Vecchio a Firenze.



STEMMA ASCOLI CALCIO

STEMMA ASCOLI CALCIO