01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Castorani passa ufficialmente in prestito secco alla Feralpisalò di Vecchi

Ascoli Calcio, Castorani passa ufficialmente in prestito secco alla Feralpisalò di Vecchi

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 gennaio 2022

Viene formalizzato il primo movimento in uscita dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 22enne centrocampista Manuele Castorani, sotto contratto fino al 30 Giugno 2024, passa in prestito secco fino al termine della stagione alla Feralpisalò, squadra del girone A di Serie C allenata da Stefano Vecchi 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo fino al prossimo 30 giugno di Manuele Castorani alla Feralpisalò. Il Club bianconero augura a Manuele un prosieguo di stagione ricco di successi".

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "Feralpisalò Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, a titolo temporaneo dall’Ascoli Calcio 1898, di Manuele Castorani. Il centrocampista classe 1999, che nella prima parte di stagione ha collezionato 5 presenze con la maglia bianconera, ha firmato per i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2022. A Manuele, che vestirà la maglia numero 30, il più cordiale benvenuto a Salò".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI


Foto da Feralpisalo.it

Foto da Feralpisalo.it

© Riproduzione riservata

Commenti