• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, defaticante per i titolari di Frosinone. Partita di 60 minuti per il resto del gruppo

Ascoli Calcio, defaticante per i titolari di Frosinone. Partita di 60 minuti per il resto del gruppo

di Redazione Picenotime

martedì 11 aprile 2023

Allenamento pomeridiano al Picchio Village per l'Ascoli dopo la sconfitta per 2-0 allo "Stirpe" di Frosinone ed in vista del match con il Sudtirol in programma Sabato 15 Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

Seduta defaticante per i titolari della gara di ieri contro la squadra di Fabio Grosso, 60 minuti di partita a tutto campo 11 contro 11 per tutti gli altri calciatori del gruppo di Roberto Breda.

Contro gli altoatesini mancherà sicuramente lo squalificato Fabrizio Caligara. Da valutare le condizioni di Aljaz Tavcar ed Amato Ciciretti. Tornerà a disposizione il difensore centrale Lorenzo Simic dopo aver scontato un turno di stop. Domani è in programma un allenamento al mattino alle ore 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Seduta defaticante oggi anche per il Sudtirol all'FCS Center a Maso Ronco, nella zona sportiva di Appiano. Il gruppo di Pierpaolo Bisoli, dopo la sconfitta interna per 1-0 con il Bari, si è allenato a partire dalle ore 15. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Marco Pompetti. Rientrerà il difensore Alessandro Celli dopo aver scontato un turno di stop. Da valutare le condizioni di Luca Belardinelli che una settimana fa ha accusato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Domani è in programma un allenamento alle ore 14 sempre all'FCS Center di Appiano. 


© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
mercoledì 12 aprile 2023

Dopo l'intenso partitone di lunedi,pure del defaticante avevano bisogno?