01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 1-1, i momenti chiave della partita

Ascoli-Frosinone 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 09 febbraio 2021

L'Ascoli ha ottenuto il sesto pareggio stagionale nel match contro il Frosinone valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B. Al "Del Duca", dopo un primo tempo a reti bianche, viene espulso Capuano al 52'. La squadra di Nesta non si abbatte e al 60' passa in vantaggio con un colpo di testa di Novakovich. Nel finale, al 93', Salvi stende in area Bidaoui. L'arbitro Ros assegna il rigore e l'attesissimo ex Dionisi spiazza Bardi realizzando il suo 100° gol nel torneo cadetto ed il terzo in maglia bianconera. Diventano 21 i punti in classifica della squadra di Sottil, prossimo impegno al "Mapei Stadium" con la Reggiana.




© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
mercoledì 10 febbraio 2021

Leggendo certi commenti ipercritici da parte di certi tifosi nei confronti dei nostri giocatori penso che non ci si renda conto di una cosa essenziale : l'avversario !!!!!!!. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che non ha sbagliato nulla. Messa bene in campo , forte fisicamente che nel loro momento più difficile ha avuto la fortuna di trovare il goal. Un centravanti oggi in giornata di grazia che ha fatto reparto da solo annullando di fatto l'inferiorità numerica. Forse dalla poltrona sembra tutto facile ma non è così e riprendere questa partita è stata una bella impresa. Il risultato è giusto e avendo visto giocare il Frosinone altre volte credo che questa sia la migliore partita che hanno disputato tanto che lo stesso Nesta mi è parso molto sorpreso in positivo tanto da non lesinare parole di elogio per i suoi. Qualche volta bisogna avere rispetto anche per i meriti degli avversari.


alberto da monza
mercoledì 10 febbraio 2021

Grande squadra chi critica si deve vergognare .... abbiamo affrontato un botto di squadre forti create per fare il salto in A e il frosinone é anch'esso una di queste. Visti i precedenti (tutti persi ) questo é un punto guadagnato e abbiamo sfatato anche questo tabù


pippo
mercoledì 10 febbraio 2021

Io il greco lo avrei venduto a gennaio e visto che così non è andata, utilizzarlo al posto di Brosco che non è certo un fenomeno, ci potrebbe stare.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.