• Ascoli Time
  • L'Aquila-Teramo 0-0, Campitelli: “Siamo più tranquilli al secondo posto”

L'Aquila-Teramo 0-0, Campitelli: “Siamo più tranquilli al secondo posto”

di Redazione Picenotime

domenica 22 febbraio 2015

L'attesissimo derby abruzzese tra L'Aquila e Teramo, valido per la 26esima giornata del girone B di Lega Pro, è terminato con un pareggio a reti bianche.

Allo stadio "Fattori" si è fatta preferire la squadra di Vivarini sul piano del gioco, ma la terza vittoria consecutiva non è arrivata ed i punti di svantaggio dall'Ascoli capolista tornano ad essere 2. I rossoblù di Zavettieri non vincono invece dal roboante 3-0 interno contro il Picchio e si allontanano dalle posizioni di vertice della classifica in attesa dei recuperi con Pontedera e Tuttocuoio.

Grazie al supporto dei colleghi di Rete 8 vi proponiamo le interviste al presidente biancorosso Luciano Campitelli e al responsabile dell'area tecnica de L'Aquila Ercole Di Nicola raccolte nella zona mista del "Fattori".




TABELLINO

L'AQUILA-TERAMO   0-0

L'AQUILA: Zandrini, Pomante, Scrugli, Corapi, Maccarone, Zaffagnini, Triarico (63' Karkalis), Del Pinto, Pozzebon (75' Perna), Pacilli (71' Djuric), Sandomenico. A disposizione: Cacchioli, Carini, De Francesco, Vella. Allenatore: Zavettieri

TERAMO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli (90' Bucchi), Caidi, Speranza, Di Matteo (81' Petrella), Amadio, Donnarumma, Lapadula, Masullo (68' Di Paolantonio). A disposizione: Narduzzo, Brugaletta, Diakitè, Milicevic. Allenatore: Vivarini

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino

Ammoniti: Scipioni, Pomante, Donnarumma, Corapi

© riproduzione riservata

luciano campitelli

luciano campitelli