Ascoli Time

Ascoli Calcio, Caligara squalificato per una giornata. Bidaoui entra in diffida

di Redazione Picenotime

Fabrizio Caligara

Fabrizio Caligara

Fabrizio Caligara

Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato 8 calciatori dopo la 25esima giornata del campionato di Serie B. Tre turni di stop per l'attaccante del Vicenza Davide Diaw per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Nona sanzione); per avere inoltre, al 51° del secondo tempo, con il pallone lontano, colpito con una gomitata all'addome un calciatore della squadra avversaria". Una giornata di squalifica per Antonio Palumbo e Salim Diakite della Ternana, Matteo Solini del Como, Nicola Bellomo della Reggina, Salvatore Burrai del Perugia, Danilo del Parma e per il centrocampista dell'Ascoli Fabrizio Caligara che dopo il quinto cartellino giallo in campionato salterà il prossimo match interno contro il Crotone. 

In casa bianconera entra in diffida l'attaccante Soufiane Bidaoui (quarta ammonizione) e va ad aggiungersi a Tommaso D'Orazio, Michele Collocolo, Frank Tsadjout ed Atanas Iliev. Terzo cartellino giallo per il difensore centrale Eric Botteghin. Non ci sono calciatori squalificati nelle file del Crotone prossimo avversario della squadra di Andrea Sottil.

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
giovedì 24 febbraio 2022

se deve giocare come ieri, meglio così... facciamo giocare titolare Palazzino o qualche altro ragazzo della primavera...


Nazzareno
giovedì 24 febbraio 2022

La società e l'allenatore hanno investito molto su di lui. Anche i tifosi si aspettano molto da un giocatore che l'anno scorso ha ben figurato. Quest'anno però è irriconoscibile. La brutta copia di quello visto lo scorso anno dove comunque qualche passaggio a vuoto lo registrava. Poi il fallo di ieri mi ha sorpreso. E mi fermo qui.


andrea r
venerdì 25 febbraio 2022

meglio che sia squalificato ,escluso 2 rigori ha toppato completamente la stagione se torna a cagliari si fà un piacere per se e lo fa a noi
ma lo avete visto come ha giocato a brescia