• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'elenco dei convocati per il ritiro di Cascia. Ci sono anche Saric e Baschirotto

Ascoli Calcio, l'elenco dei convocati per il ritiro di Cascia. Ci sono anche Saric e Baschirotto

di Redazione Picenotime

domenica 10 luglio 2022

I bianconeri di Cristian Bucchi questa mattina sono partiti alla volta di Cascia, dove nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento sul campo dell’Hotel "La Reggia". Questi i calciatori saliti sul pullman in direzione Umbria:

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali, Raffaelli

DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, Falasco, Giordano, Luciani, Quaranta, Salvi, Tavcar

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Castorani, Collocolo, Eramo, Fontana, Franzolini, Saric

ATTACCANTI: Bidaoui, Ciciretti, De Paoli, Dionisi, Iliev, Lungoyi, Palazzino, Re, Ventola.

Rispetto ai convocati per il raduno mancano Daniele Sarzi Puttini, Francesco Semeraro, Amine Ghazoini, Marco Fiorani e Diego Fabbrini. Presenti invece Dario Saric e Federico Baschirotto, per i quali sono in corso trattative per il trasferimento rispettivamente a Sampdoria e Lecce. Al gruppo si è unito anche il difensore centrale Giuseppe Bellusci che stamane ha firmato un contratto biennale (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Confermati il difensore Francesco Luciani e l'attaccante Alessio Re (entrambi classe 2003) reduci da una buona stagione con la Primavera bianconera.


Federico Baschirotto e Dario Saric

Federico Baschirotto e Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

vecchione
domenica 10 luglio 2022

Mi dispiace solo per baschirotto ragazzo serio lavoratore umile e di un grande futuro..... Adesso inizia il salita e sarà tosta .....una volta che arriverai al traguardo la nazionale sarà tua..in bocca al lupo roccia. Per saric sarà un occasione di passaggio..la seria A non è per lui. ... soffrirà tanto per il ruolo che fa per l'altezza e soprattutto troppo donna in campo...in quel ruolo ti si mangia e poi ti si rimangia.... La parola e la stretta di ✋ è più di una firma....... 8 mesi per una maglia... Ragazzo poco serio...


daesterno
domenica 10 luglio 2022

Brava la Redazione a scegliere la foto giusta. sembrano proprio dispiaciuti di andare in ritiro con il Picchio. Ok Saric, Baschirotto l'avrei tenuto ancora un anno. Super-Basky è stato un crescendo continuo. Mi dispiace perchè a Lecce farebbe tanta panchina....


Luigi
domenica 10 luglio 2022

Basta guardare le facce di questi due per capire quanto sono felici. Baschirotto a Viterbo navigava nell'anonimato più assoluto. Saric a Carpi era una zavorra. Noi li valorizziamo e poi li cediamo quasi gratis. Capito?


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.