Ascoli Calcio, per Menna 16 presenze in campionato. A Busto Arsizio il primo gol tra i professionisti
di Redazione Picenotime
lunedì 30 dicembre 2024
Il 13 Agosto 2024 l'Ascoli ingaggiò a titolo definitivo Damiano Menna dal Giugliano facendogli firmare un contratto annuale.
Il difensore centrale nato a Lanciano, che il prossimo 27 Aprile compirà 30 anni, ha giocato 16 gare nel girone B del campionato di Serie C (15 da titolare) per complessivi 1.292 minuti in campo recuperi esclusi, con 3 ammonizioni.
Lo scorso 14 Settembre ha realizzato il suo primo gol in carriera tra i professionisti con un colpo di testa su corner di Luca Tremolada nel match vinto 2-0 contro il Milan Futuro allo stadio "Speroni" di Busto Arsizio.
Al suo attivo anche una presenza dal primo minuto nella partita di Coppa Italia Serie C persa 2-1 sul campo dell'Arezzo.
Nell'ultimo incontro del 2024 con la Spal mister Domenico Di Carlo lo ha sostituito all'intervallo a causa di un problema muscolare che però non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione per la sfida con la Pianese in programma Lunedì 6 Gennaio alle ore 15:00 al "Comunale" di Piancastagnaio.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
