Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil al termine del match vinto contro il Monza allo stadio "Del Duca" nella 33esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
Grazie mister! Ti voglio bene! Furia!
Quando c'è da criticare (vedi Cosenza) è giusto farlo e oggi bisogna dare atto al Mister di aver impostato bene la partita con i giocatori che hanno dato il 100% e anche di più per portare a casa il risultato.
Finalmente abbiamo portato maggiori uomini in area avversaria e il gol di Saric ne è l'esempio; per segnare bisogna essere almeno in 3/4 dentro l'area avversaria e oggi sulle ripartenze siamo stati molto bravi a farlo. Un plauso particolare a Buchel che quando sta bene, come nel 1 tempo, è un giocatore essenziale al nostro gioco e un ottimo argine per i difensori. Bisogna mantenere questa rotta per arrivare ai play out e se poi raggiungiamo la salvezza diretta sarà l'ennesimo miracolo!
Forza Picchio non mollare mai!
Bravo Mister e tutta la Squadra.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.