• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino Maurizii verrà valutato in ritiro. L'Ancona-Matelica lo segue con attenzione

Ascoli Calcio, il terzino Maurizii verrà valutato in ritiro. L'Ancona-Matelica lo segue con attenzione

di Redazione Picenotime

venerdì 02 luglio 2021

Tra i terzini sinistri che l'Ascoli intende valutare nel corso della preparazione estiva c'è anche Emanuele Maurizii. Il 20enne mancino abruzzese lo scorso 29 Settembre era passato al Matelica con la formula del prestito secco annuale. Nelle file sorprendente club biancorosso (giunto fino agli ottavi di finale dei playoff di Serie C) ha collezionato 14 presenze nel girone B di Serie C (di cui 8 da titolare) più un'apparizione nei playoff, per un totale di 785 minuti e 2 ammonizioni.

Il ds Fabio Lupo e mister Andrea Sottil intendone valutarne i miglioramenti nel corso del ritiro che scatterà a Cascia Sabato 17 Luglio, poi si prenderà una decisione sul suo futuro. Il ragazzo è seguito da diversi club di Serie C, in particolar modo dall'Ancona-Matelica, nuovo sodalizio nato dalla fusione tra la società matelicense e l'Anconitana.

Maurizii è legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2022. Non ha mai esordito in gare ufficiali con la prima squadra, al suo attivo 40 presenze ed 1 gol con la Primavera più 41 match e 3 reti con l'Under 17 bianconera. 


Emanuele Maurizii

Emanuele Maurizii

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
venerdì 02 luglio 2021

AnconaMatelica, non so se ridere o piangere. Calcisticamente e sportivamente è uno scandalo, così come la mossa del Vicenza che si "fuse" con il Bassano per poi farlo sparire. Questo è il calcio moderno


Libano
venerdì 02 luglio 2021

Haaaa l ancona Matelica


POTENZA⚡PICENA
venerdì 02 luglio 2021

Prima del Matelica,se non ricordo male,si sono aggrappati ad un altra società per andare in C.....pietosi


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.