Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
E' un Rimini alle prese con un ennesimo cambio societario il prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Sabato 15 Novembre alle ore 17:30 allo stadio "Neri" per la quattordicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
Giovedì 6 Novembre il club biancorosso ha annunciato ufficialmente la sottoscrizione del contratto preliminare per la cessione del 100% delle quote societarie da parte della Building Company S.r.l. di Giusy Anna Scarcella al gruppo guidato da Nicola Di Matteo. In attesa che venga formalizzato il passaggio di consegne, la squadra romagnola si trova mestamente all'ultimo posto in classifica a quota -4 a causa di una pesante penalizzazione diventata nel corso delle settimane di -15.
Sul campo il team di mister Filippo D'Alesio ha raccolto 11 punti grazie a 3 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte (l'ultima per 1-0 sul campo della Pianese), con 8 reti all'attivo e 16 al passivo. Al "Neri" sono arrivati solamente 3 punti in sei incontri con l'unico successo per 1-0 nel derby con il Forlì e cinque ko al cospetto di Gubbio, Ternana, Arezzo, Juventus Next Gen e Bra.
Contro i bianconeri di Francesco Tomei mancheranno gli infortunati Andrea Gemello e Mattia Mini, da valutare le condizioni dell'ex Nicola Falasco che ha saltato le ultime due gare con Bra e Pianese per un problema fisico.
I migliori marcatori del Rimini in campionato sono i difensori Gianluca Longobardi e Tomas Lepri con 2 centri a testa, seguono a quota 1 Gabriele Bellodi, Marco Piccoli, Ank Asmussen e Mattia Leoncini.
Il giocatore finora più presente è stato il centrocampista Marco Piccoli con 1.124 minuti in campo recuperi esclusi. Alle sue spalle Gabriele Bellodi con 1.114, Leonardo Vitali e Gianluca Longobardi con 1.080 e Tomas Lepri a quota 1.049.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA D'ALESIO E FIORINI POST PIANESE-RIMINI 1-0

mo facciamo riabbivire pure questi mi raccomando