• Ascoli Time
  • Ascoli, in curva solo abbonati con la Lucchese. Due trasferte vietate

Ascoli, in curva solo abbonati con la Lucchese. Due trasferte vietate

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 marzo 2015

Dopo le schermaglie all'Arena Garibaldi prima dell'inizio del match tra Pisa e Ascoli, con l'aggressione di due addetti alla sicurezza e due rappresentanti delle forze dell'ordine da parte di alcuni tifosi bianconeri, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ha usato il pugno pesante nei confronti del club marchigiano.

Sta per essere ufficializzato dalla Lega Pro, infatti, che solo gli abbonati potranno assistere in Curva Sud al "Del Duca" al match tra Ascoli e Lucchese in programma Domenica 8 Marzo alle ore 18. In tutti gli altri settori dell'impianto ascolano avranno accesso solo i possessori della Tessera del Tifoso. Non bastasse, sono state vietate alla tifoseria bianconera le prossime due trasferte contro Gubbio e Pontedera (in programma Sabato 15 e Mercoledì 18 Marzo). In caso di recidività di comportamenti negativi diventerebbe a rischio anche la successiva trasferta a Forlì. 

Domani mattina, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, il direttore generale bianconero Gianni Lovato terrà una conferenza stampa per commentare il provvedimento del CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive). 

© riproduzione riservata 

stadio del duca - ascoli piceno

stadio del duca - ascoli piceno