Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei nella sala stampa dello stadio "Pavone-Mariani" al termine della partita vinta contro il Pineto nella 25esima giornata del girone B del campionato di Serie C.


MISTER SEI FORTISSIMO CI STAI FACENDO VEDERE GRANDE CALCIO E SE NON ROMPONO LE P_ _ _E I CONTADINI CHE AMANO PALLA LUNGA E PEDALARE ,POSSIAMO FARE GRANDI CAMPIONATI E VINCERE. LA SOCIETÀ HA CREATO UN BELLISSIMO PROGETTO , I TANTISSIMI TIFOSI INTELLIGENTI VI ADORANO . DAMIANI E VITALI DEVONO FARE QUELLE GIOCATE , PERCHE POI QUANDO USCIAMO DAL BASSO FACCIAMO MOLTO MALE , QUINDI CONTINUATE COSI. BRAVISSIMI . FORZA ASCOLI
Lorenzo Caprò, fai quasi tenerezza..... le partite e i campionati si vincono con organizzazione e anche bel gioco, e sottolineo anche.. se tutti la pensassero come te, De Zerbi e Zeman avrebbero vinto una marea di trofei.... cala dalla pianta, goditi le vittorie del Picchio ma non dare lezioni a nessuno, soprattutto dando dei contadini, perchè questo sito è pieno di tuoi commenti in cui dicevi A e poi accadeva sempre Z. Un abbraccio e forza Ascoli, sempre!