Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'Ascoli è arrivato al giro di boa della sessione estiva di calciomercato, con le trattative in entrata ed in uscita che termineranno ufficialmente alle ore 20:00 di Lunedì 1° Settembre.
Il direttore sportivo Matteo Patti ha effettuato finora 6 acquisti, tutti a titolo definitivo. In porta è arrivato il 23enne Samuele Vitale, gli hanno poi fatto seguito il 26enne difensore mancino Manuel Nicoletti, il 28enne esterno sinistro Abdoul Guiebre, il 28enne centrocampista Emanuele Ndoj ed il 24enne attaccante esterno Enrico Oviszach. Tre giorni fa, infine, è stato tesserato il 25enne difensore centrale mancino Nicholas Rizzo.
In uscita se ne sono andati a titolo definitivo gratuito il 32enne centrocampista Ivan Varone (alla Salernitana), il 21enne attaccante Luigi Caccavo (al Lumezzane) ed il 29enne difensore Valerio Mantovani (al Mantova). Al Catania è invece passato il 32enne centravanti Francesco Forte, ufficialmente in prestito fino al 30 Giugno 2026, quando scadrà il suo contratto con il Picchio. A titolo temporaneo sono stati ceduti il 22enne Alessio Re ed il 20enne Davide Ciccanti (entrambi alla Recanatese) ed il 24enne Aljaz Tavcar (a L'Aquila).
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2025
Forza direttore: un terzino, due centrocampisti, un esterno d'attacco e un vice Corazza e possiamo essere molto competitivi, buon lavoro!!!
Diamo tempo alla nuova società di organizzarsi, per me di attaccanti ne servono due perchè Corazza a 34 anni non può tirare la carretta. Fondamentale che non ci siano più Pulcinelli e soci che hanno fatto disastri
Abituatevi a nn fare più i Ds e allenatori, e dare giudizi sui giocatori e società.. Perché parecchi di voi sui social nn dovrebbe più entrare ne allo stadio.. Avete . Osannati in passato società e giocatori di biliardo mentre li prendevano.. Perciò muti
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.