Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il Pontedera avrà pochi tifosi al seguito in occasione del match con l'Ascoli in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19:00 di oggi, Sabato 11 Ottobre, sono stati acquistati 9 biglietti per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.
Al momento sono previsti 9.590 spettatori: un dato che comprende 7.150 abbonati, 2.431 biglietti finora venduti ed i tifosi ospiti.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Torno a ripetere che, con i lavori opportuni, il settore distinti deve essere messo a disposizione dei tifosi bianconeri realizzando un’unica curva. Soprattutto quest’anno che l’affluenza di pubblico è sempre numerosa con la curva nord parzialmente ridotta nella capienza con un cordone di forze dell’ordine, per tenere i tifosi locali non a stretto contatto con i tifosi ospiti. Vedrete che grossi problemi di ordine pubblico ci saranno con la Sambenedettese. Sotto i distinti nord c’è abbastanza capienza per i tifosi ospiti.
E che diamine sono solo 9 anni che là sud è chiusa,date tempo al taglianastri di inaugurare pizzerie
Grande Ceascu..... Hai pienamente ragione...... Il taglianastri stra troppo impegnato....