Ascoli Time

Ascoli-Pontedera, proiezione sull'affluenza al "Del Duca" e dato definitivo dei tifosi ospiti

di Redazione Picenotime

3

Tifosi Pontedera al

Tifosi Pontedera al "Del Duca"

Tifosi Pontedera al "Del Duca"

Il Pontedera avrà pochi tifosi al seguito in occasione del match con l'Ascoli in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.


Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19:00 di oggi, Sabato 11 Ottobre, sono stati acquistati 9 biglietti per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.


Al momento sono previsti 9.590 spettatori: un dato che comprende 7.150 abbonati, 2.431 biglietti finora venduti ed i tifosi ospiti.




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 12 ottobre 2025

Torno a ripetere che, con i lavori opportuni, il settore distinti deve essere messo a disposizione dei tifosi bianconeri realizzando un’unica curva. Soprattutto quest’anno che l’affluenza di pubblico è sempre numerosa con la curva nord parzialmente ridotta nella capienza con un cordone di forze dell’ordine, per tenere i tifosi locali non a stretto contatto con i tifosi ospiti. Vedrete che grossi problemi di ordine pubblico ci saranno con la Sambenedettese. Sotto i distinti nord c’è abbastanza capienza per i tifosi ospiti.


ceascu
domenica 12 ottobre 2025

E che diamine sono solo 9 anni che là sud è chiusa,date tempo al taglianastri di inaugurare pizzerie


periferico
domenica 12 ottobre 2025

Grande Ceascu..... Hai pienamente ragione...... Il taglianastri stra troppo impegnato....