Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sarà il Brescia il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 5 Novembre alle ore 14 allo stadio "Rigamonti" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Dopo un giorno di riposo è ripresa oggi alle 15 la preparazione delle Rondinelle al centro sportivo di Torbole Casaglia, con mister Pep Clotet che appare fiducioso sul recupero dei centrocampisti Federico Viviani ed Ahmad Benali e dell'attaccante Stefano Moreo (tutti e tre oggi si sono allenati in gruppo). Domani è in programma una seduta mattutina di lavoro.
Finora i lombardi hanno raccolto 18 punti (gli stessi dei bianconeri) con un bilancio di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sono stati 15 i gol fatti e 16 quelli subiti. Tra le mura amiche il Brescia è ancora imbattuto, con 3 successi e 2 pareggi (7 gol all'attivo e 3 al passivo). Ai biancazzurri la vittoria manca dallo scorso 17 Settembre (1-0 interno contro il Benevento), a seguire sono arrivati due ko (con Bari e Cagliari) e 3 pareggi (al cospetto di Cittadella, Venezia e Genoa).
I migliori marcatori in campionato sono Flavio Bianchi e Florian Ayè (3 centri a testa), alle loro spalle a quota 2 Stefano Moreo, Giacomo Olzer ed Emanuele Ndoj. I calciatori più presenti sono stati Luca Lezzerini e Davide Adorni (neanche un minuto saltato nelle prime 11 gare), seguono Florian Ayè (844 minuti), Dimitri Bisoli (762 minuti) e Stefano Moreo (772 minuti).
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE CLOTET E CISTANA POST GENOA-BRESCIA 1-1
riservata 1****
Ora non è tempo di pareggio contro sto brescia debole sto Ascoli è più forte per vincere!
A Brescia caleremo il poker, ne sono convinto, forza ragazzi!
Le prossime due partite tre partite con brescia, frosinone e sudtirol, ci diranno chi siamo
Umiltà, tanto lavoro e corsa e sempre più un bel gruppo unito e ci toglieremo belle soddisfazioni anche senza sabiri, maistro, saric etc etc.