L'Aquila-Reggiana 0-1: le voci di Zavettieri, Di Nicola e Colombo
di Redazione Picenotime
martedì 10 marzo 2015
Momento nerissimo per L'Aquila, che stecca anche la gara interna con la Reggiana facendosi beffare da un gol in avvio di Ruopolo.
I rossoblù (sempre fermi a 39 punti, con la partita con il Tuttocuoio da recuperare) hanno perso tre delle ultime 4 gare e non ottengono l'intera posta in palio dal bel successo per 3-0 contro l'Ascoli del 17 Gennaio scorso.
Punti preziosi invece per gli emiliani di Colombo, che in attesa di recuperare la gara con il Pisa consolidano il terzo posto in classifica a quota 48 punti (-8 dal Picchio capolista, -4 dal Teramo secondo).
Grazie alla preziosa collaborazione dei colleghi di Rete 8 vi proponiamo le interviste ai due allenatori Nunzio Zavettieri e Alberto Colombo e al responsabile dell'area tecnica de L'Aquila Ercole Di Nicola raccolte nella zona mista dello stadio "Fattori".
TABELLINO
L'AQUILA-REGGIANA 0-1
L'AQUILA: Zandrini, Pedrelli, Karkalis, Maccarrone, Pomante (49' Corapi), Zaffagnini, Pacilli, Del Pinto, Perna, Djuric (49' De Francesco), Sandomenico (63' Gotti). A disposizione: Cacchioli, Carini, Pozzebon, Virdis. Allenatore: Zavettieri
REGGIANA: Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli, Spanò, Giosa, Parola, Vacca, Ruopolo (79' Petkovic), Giannone (85' Rampi), Siega. A disposizione: Messina, Sabotic, Bianciardi, Tremolada, Messetti. Allenatore: Colombo
Arbitro: Morreale di Roma 1
Rete: 9' Ruopolo
Espulso: 72' Karkalis
© riproduzione riservata

Asa Ascoli, ottimo inizio di stagione. Brillano le stelle di Giardinieri, Giannelli e Nardocci
mar 08 luglio • Atletica

Porto d'Ascoli, Circolo Tennis Montanari campione regionale della categoria Under 10 misto
mar 08 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altro grande colpo sul mercato. Ufficializzato il 33enne centrocampista Forgione
mar 08 luglio • Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, confermato anche il difensore Nonni: “Condivido gli stessi valori della società”
mar 08 luglio • Atletico Ascoli

H-Lab, un anno di formazione diffusa per la rete di laboratori Confartigianato: “Intuizione che porta risultati”
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Edilizia cimiteriale ad Ascoli Piceno: interventi in corso e nuovi progetti in arrivo
mar 08 luglio • News

Castel di Lama, inaugurata la pista di pattinaggio nel contesto di un impianto polisportivo riqualificato
mar 08 luglio • News

Tornano gli “Energy Break” di Octopus Energy in tutta Italia: soluzione concreta nella stagione dei black out
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Episodio di sovraffollamento al Pronto soccorso di San Benedetto: gestito e risolto in poche ore
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: in programma interventi di disinfestazione del territorio comunale
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione degli eventi in Piazza del Popolo
mar 08 luglio • Comunicati Stampa
