Il Gubbio che ospiterà l'Ascoli Sabato 14 Marzo alle ore 17 allo stadio "Barbetti" può vantare 35 punti in classifica, figli di 8 vittorie (di cui 4 in casa), 11 pareggi e 9 sconfitte, con 35 gol fatti e 33 subiti.
Lo scorso weekend gli umbri di Acori hanno espugnato per 1-0 il difficile campo del Pontedera grazie ad una rete di Lorenzo Marchionni, talentuoso centrocampista nato a Grottazzolina e cresciuto nel vivaio del Picchio che quest'anno ha collezionato 23 presenze e due gol con la maglia rossoblù.
Grazie al contributo dei colleghi di TRG Gubbio vi proponiamo le dichiarazioni proprio dell'ex bianconero Marchionni (che salterà la sfida con l'Ascoli a causa di un problema muscolare) e del 29enne difensore Alberto Galuppo durante la trasmissione "Fuorigioco".
Nel frattempo il prefetto di Perugia, preso atto della determinazione n.10/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dopo i noti fatti di Pisa, si è riservato di decidere entro domani mattina se permettere o meno ai tifosi bianconeri di seguire il match nel Settore Ospiti dello stadio "Barbetti".
© riproduzione riservata
commenti 0****