• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone: “A Gubbio scenderà in campo chi è al 100%”

Ascoli, Petrone: “A Gubbio scenderà in campo chi è al 100%”

di Redazione Picenotime

venerdì 13 marzo 2015

Gubbio e Ascoli Picchio scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 17 allo stadio "Pietro Barbetti" per la 29esima giornata del girone B di Lega Pro. Le due squadre si sono già affrontate in due occasioni in questa stagione: in Coppa Italia, lo scorso 11 Agosto, si imposero i marchigiani in terra umbra per 4-3 (in gol Mancosu, Cais, Pirrone, Addae, Rosato, Carpani e Mengoni), nella gara d'andata in campionato al "Del Duca" del 26 Ottobre 2014 finì invece 2-2 (a segno Altinier, Berrettoni, Regolanti e D'Anna). Nel Settore Ospiti dell'impianto eugubino potranno accedere solamente i tifosi non residenti nelle Marche.

Mister Acori non può fare affidamento sullo squalificato Luciani e sull'infortunato Marchionni, quest'ultimo in gol nel weekend scorso a Pontedera. In difesa torna Rosato a destra, con la coppia centrale formata da Lasicki e Galuppo. In cabina di regia agirà l'ex bianconero Loviso, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Tutino, Regolanti e Mancosu, con Vettraino inizialmente in panchina.

Mister Petrone deve fare a meno degli infortunati Mori, Altobelli e Cristiano Rossi. In difesa si rivede Mengoni al centro, con Dell'Orco di nuovo titolare sulla corsia mancina. Addae torna titolare a centrocampo dopo il turno di squalifica, nella batteria dei trequartisti (a sostegno dell'unica punta Perez) dovrebbe essere rilanciato dal primo minuto Mustacchio con Grassi e Tripoli. 

Nella sala stampa dello stadio "Del Duca", come consuetudine alla vigilia del match, Mario Petrone ha analizzato al nostro microfono le insidie della gara in terra umbra. Continua invece il silenzio stampa del collega rossoblù Leonardo Acori.




PROBABILI FORMAZIONI

GUBBIO (4-3-3): Iannarilli; Rosato, Lasicki, Galuppo, D'Anna; Guerri, Loviso, Casiraghi; Tutino, Regolanti, Mancosu. Allenatore: Acori

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell'Orco; Pirrone, Addae; Mustacchio, Grassi, Tripoli; Perez. Allenatore: Petrone

Arbitro: Andrea Morreale della sezione di Roma 1

QUOTE EUROBET

Vittoria Gubbio:    3.20

Pareggio:          3.15

Vittoria Ascoli:      2.20

Clicca qui per rivedere gli highlights di Gubbio-Ascoli 3-4 dell'11 Agosto 2014

Clicca qui per rivedere gli highlights di Ascoli-Gubbio 2-2 del 26 Ottobre 2014

Clicca qui per vedere intervista Addae pre Gubbio-Ascoli

© riproduzione riservata

gubbio - ascoli

gubbio - ascoli

Approfondisci