Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la gara con la Ternana. Campagna abbonamenti non sarà prorogata
di Redazione Picenotime
lunedì 08 agosto 2022
Domenica 14 Agosto, giorno del primo impegno di campionato dell’Ascoli contro la Ternana, è l’ultima data disponibile per sottoscrivere le tessere della campagna abbonamenti "Scorre nel Sangue" all’intera stagione sportiva 2022/2023. Non saranno previste proroghe, così i tifosi che non hanno ancora provveduto a rinnovare la fiducia dei confronti del club e della squadra, avranno tempo fino alle ore 20:45. Sensibili gli sconti praticati dalla Società in tutti i settori, proprio per avvicinarsi alle esigenze delle famiglie e consentire davvero a tutti di potersi recare al "Del Duca" e vivere di persona le imprese dei bianconeri, autori lo scorso anno di un campionato avvincente e di successi.
CLICCA QUI PER INFO E PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il club di Corso Vittorio Emanuele, inoltre, ha comunicato ufficialmente che saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, Martedì 9 Agosto, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Ternana, valida per la prima giornata di Serie B ed in programma Domenica 14 Agosto alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca". CLICCA QUI PER INFO E PREZZI
Gli abbonati della stagione sportiva 2019/2020, in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso. I residenti nella Regione Umbria potranno acquistare soltanto i biglietti per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est.
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 08 agosto 2022
Se non sbaglio x venire in Ascoli la curva nord 20 euro...A pensarci bene 2 campionati fa chi veniva da fuori provincia pagava il biglietto ridotto...Non voglio far polemica ma con questi prezzi mi vedrete poco...Mi dispiace molto xche ' Ascoli c'è lo nel sangue ..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
walter rossi ps
lunedì 08 agosto 2022
prezzi troppo alti per i biglietti, sembra quasi che si dice abbonatevi per forza e subito
tony67
lunedì 08 agosto 2022
Effettivamente i prezzi sono molto alti considerando che ad Ascoli ci sono molti disoccupati che non possono permettersi l'abbonamento soprattutto in questo periodo di crisi.
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Fashion Show, Marta Jane Alesiani sceglie Ascoli Piceno per presentare la sua nuova collezione ''Full Sapiens''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, ''Caffè con il sindaco'': appuntamento dedicato ai ragazzi dell'Orto di Paolo
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al via l'EcoFestival a San Benedetto del Tronto: nuova rassegna di appuntamenti dedicati alla valorizzazione del mare
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Vigili del fuoco in azione per incendio a pulmino adibito a trasporto disabili
ven 09 maggio • Cronaca

A Centobuchi convegno sulla sostenibilità organizzato dal Gruppo Giovani Soci di Banca del Piceno
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Addio a Lisa Schneider: esaudito il desiderio di essere sepolta a Grottammare. Era musa dello scultore Pericle Fazzini
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Tour di presentazione di ''Io sono Fenice'' fa tappa ad Ascoli nelle sede dell'Uici da un'idea dello Iom
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Inaugurazione ad Ascoli Piceno del Centro Odontoiatrico ''AP DENT'' ideato dalla dottoressa Nardi
ven 09 maggio • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il secondo fine settimana di Maggio
ven 09 maggio • Meteo
