• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la gara con la Ternana. Campagna abbonamenti non sarà prorogata

Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la gara con la Ternana. Campagna abbonamenti non sarà prorogata

di Redazione Picenotime

lunedì 08 agosto 2022

Domenica 14 Agosto, giorno del primo impegno di campionato dell’Ascoli contro la Ternana, è l’ultima data disponibile per sottoscrivere le tessere della campagna abbonamenti "Scorre nel Sangue" all’intera stagione sportiva 2022/2023. Non saranno previste proroghe, così i tifosi che non hanno ancora provveduto a rinnovare la fiducia dei confronti del club e della squadra, avranno tempo fino alle ore 20:45. Sensibili gli sconti praticati dalla Società in tutti i settori, proprio per avvicinarsi alle esigenze delle famiglie e consentire davvero a tutti di potersi recare al "Del Duca" e vivere di persona le imprese dei bianconeri, autori lo scorso anno di un campionato avvincente e di successi.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI

Il club di Corso Vittorio Emanuele, inoltre, ha comunicato ufficialmente che saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, Martedì 9 Agosto, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Ternana, valida per la prima giornata di Serie B ed in programma Domenica 14 Agosto alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca". CLICCA QUI PER INFO E PREZZI



Gli abbonati della stagione sportiva 2019/2020, in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso. I residenti nella Regione Umbria potranno acquistare soltanto i biglietti per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est. 


© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 08 agosto 2022

Se non sbaglio x venire in Ascoli la curva nord 20 euro...A pensarci bene 2 campionati fa chi veniva da fuori provincia pagava il biglietto ridotto...Non voglio far polemica ma con questi prezzi mi vedrete poco...Mi dispiace molto xche ' Ascoli c'è lo nel sangue ..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


walter rossi ps
lunedì 08 agosto 2022

prezzi troppo alti per i biglietti, sembra quasi che si dice abbonatevi per forza e subito


tony67
lunedì 08 agosto 2022

Effettivamente i prezzi sono molto alti considerando che ad Ascoli ci sono molti disoccupati che non possono permettersi l'abbonamento soprattutto in questo periodo di crisi.


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.