• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Gagliolo pochi minuti a Como e un lungo stop per infortunio. A Gennaio firmò fino al 2025

Ascoli Calcio, per Gagliolo pochi minuti a Como e un lungo stop per infortunio. A Gennaio firmò fino al 2025

di Redazione Picenotime

martedì 21 maggio 2024

Lo scorso 24 Gennaio, dopo una lunga trattativa, Riccardo Gagliolo ha risolto consensualmente il suo contratto con i ciprioti dell'Aek Larnaca e si è legato all'Ascoli fino al 30 Giugno 2026

Il 34enne difensore italo-svedese ha fatto il suo esordio in bianconero il 27 Gennaio allo stadio "Sinigaglia" nel match vinto 2-0 contro il Como, entrando in campo al minuto 86 al posto di Raffaele Celia. Il 4 Febbraio è rimasto in panchina nella partita interna con il Sudtirol, poi un serio problema muscolare al polpaccio destro lo ha tenuto ai box e non gli ha permesso di essere più convocato per le restanti 15 partite del campionato di Serie B.

Dei novi acquisti del calciomercato invernale del Picchio è stato il giocatore meno utilizzato dopo aver collezionato nella prima parte di stagione 6 presenze nel massimo campionato cipriota (più una in Coppa Nazionale) per complessivi 441 minuti in campo recuperi esclusi. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA RICCARDO GAGLIOLO POST COMO-ASCOLI 0-2




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Riccardo Gagliolo

Riccardo Gagliolo

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
martedì 21 maggio 2024

Il migliore acquisto di gennaio w la beneficienza..Grazie DS


alessandro
martedì 21 maggio 2024

Acquistone, Giannitti number one!!


wall_e
martedì 21 maggio 2024

Sinceramente questi acquisti di giocatori infortunati, che non riescono a disputare nemmeno un partita, mi fanno pensare male. Come può una società buttare soldi così, apparentemente senza senso?


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.