Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il 23enne difensore dell'Ascoli Danilo Quaranta ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato contro l'Empoli allo stadio "Castellani" nella sedicesima giornata del campionato di Serie B.
"E' stato un grande approccio alla gara sia nel primo che nel secondo tempo, volevamo fare bottino pieno ma comunque portiamo a casa un gran punto. Abbiamo dato continuità e dobbiamo andare avanti così, a breve abbiamo già un altra partita e dobbiamo dare sempre il massimo - ha dichiarato Quaranta -. Con il nuovo mister siamo insieme da poco ma ci ha dato una grande scossa e ci ha cambiato a livello mentale, l'aggressività che abbiamo mostrato oggi fin dall'inizio ne è dimostrazione. Abbiamo preparato la gara per giocarla con i nostri criteri, l'Empoli ha messo in ca,po tutti i suoi attaccanti ma abbiamo difeso bene e questo ci ha regalato un punto importante. Abbiamo chiuso l'anno in maniera positiva anche se il 2020 è stato difficile per tutti e con una cattiva partenza per noi anche se ora siamo in ripresa. Il nostro obiettivo è ripartire nel nuovo anno allo stesso modo con cui abbaiamo concluso questo".
riservata 1****
Bravo quaranta si vede che hai grinta da vendere continua cosi... la concentrazione è il 90% del risultato.
Tieni sul pezzo anche i tuoi compagni
Sottil sorprendente ha imbrigliato la squadra prima in classifica e forse potevamo vincere se Baiic fa il 2 a 0 o se l’arbitro ci da il rigore su chirico ‘ netto che poi è stato ammonito pure .Vergognoso camplone
avevo detto che non vince Empoli al massimo un pareggio, ce ormai magia persiano su questa squadra e difficile battere ormai questa squadra.siamo ultimo ma non cambia niente perché fine gennaio siamo molto più su.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.