• Ascoli Time
  • Ascoli, due turni di stop per Pelagatti. Reggiana-Pisa l'8 Aprile

Ascoli, due turni di stop per Pelagatti. Reggiana-Pisa l'8 Aprile

di Redazione Picenotime

lunedì 16 marzo 2015

Il Giudice Sportivo di Lega Pro ha fermato per due giornate il difensore bianconero Carlo Pelagatti dopo l'espulsione nei minuti di recupero allo stadio "Barbetti" di Gubbio con la seguente motivazione: "Per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco". Il 26enne centrale aretino salterà quindi le prossime gare con Pontedera e Reggiana. 

Sono tanti i diffidati nelle file dell'Ascoli Picchio: Cristian Altinier, Mattia Mustacchio, Luigi Grassi, Daniele Mori, Ivan Lanni, Giuseppe Pirrone, Leonardo Perez (per il bomber riscontrato un problema muscolare al bicipite femorale destro, da valutare i tempi di recupero), Pietro Tripoli e lo stesso Carlo Pelagatti. Tra le file del Pontedera, prossimo avversario del Picchio, mancherà l'esterno destro Jacopo Galli, che dovrà scontare la terza delle quattro giornate di squalifica dopo il rosso accusato a L'Aquila.

Finalmente è stata ufficializzata la data del recupero del match tra Reggiana e Pisa (rinviato per neve lo scorso 6 Febbraio), che si giocherà Mercoledì 8 Aprile alle ore 20:45 al Mapei Stadium. 

© riproduzione riservata

carlo pelagatti

carlo pelagatti