• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo, Coulibaly si presenta ai tifosi rosanero: “Voglio la Serie A ma non bisogna pensare di aver già vinto”

Ascoli-Palermo, Coulibaly si presenta ai tifosi rosanero: “Voglio la Serie A ma non bisogna pensare di aver già vinto”

di Redazione Picenotime

martedì 05 settembre 2023

Il Palermo ha presentato oggi uno dei tanti rinforzi di rilievo della sessione estiva di calciomercato. Dalla Salernitana, infatti, è stato prelevato in prestito con diritto di riscatto il 24enne centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly. Sabato 16 Settembre, dopo la sosta per le Nazionali, i rosanero di Eugenio Corini sfideranno alle ore 14 l'Ascoli allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Il mio procuratore parlava con il Palermo mentre mi allenavo a Salerno. Sono stato subito contento quando ho saputo di andare a vestire la maglia rosanero. Quando mi è arrivata la proposta non ci ho riflettuto due volte. Tutti sanno che tifoseria c’è qua, mi fa piacere essere qui perché so che è una bella piazza - ha dichiarato Coulibaly -. La squadra ha fatto una bella prestazione contro la Feralpisalò. Erano tutti disponibili per dare il massimo. Nella vita bisogna sempre lottare, cercherò di dare il mio contributo e il massimo per questa squadra ed arrivare al nostro obiettivo. Mi impegnerò per fare di tutto e migliorare giorno dopo giorno. In mezzo al campo mi vedo in tutto i ruoli, sono disponibile a fare ciò che mi dice il mister. Sono una mezzala ma posso fare tutti i ruoli. E’ bello avere la concorrenza in squadra, ci sono tanti giocatori forti qui. Questo ti aiuta a dare il massimo ogni giorno al campo. In generale non parlo di squadre forti, noi siamo più forti e dobbiamo cercare di giocare partita dopo partita per concentrarci sul nostro obiettivo. Voglio ottenere la promozione in Serie A, ma se pensiamo di aver vinto allora abbiamo già perso. Siamo un gruppo competitivo e il nostro obiettivo è andare a vincere le partite, è presto comunque per parlare di promozione".








Mamadou Coulibaly

Mamadou Coulibaly

© Riproduzione riservata

Commenti