• Ascoli Time
  • Ascoli, in vendita i biglietti per la super sfida con la Reggiana

Ascoli, in vendita i biglietti per la super sfida con la Reggiana

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 marzo 2015

Sono in vendita da ieri i biglietti per assistere alla sfida di cartello tra Ascoli e Reggiana, in programma Domenica 22 Marzo allo stadio "Del Duca" per la 31esima giornata del girone B di Lega Pro. 

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di 15 euro € più diritti di prevendita. Gli altri prezzi e i punti vendita BookingShow sono consultabili sul sito www.ascolipicchio.com rispettivamente nelle sezioni “Informazioni – Biglietti” e “Informazioni – Punti vendita”. L’Ascoli Picchio ricorda che è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Emilia-Romagna non muniti di Tessera del Tifoso.
 
La Società bianconera, inoltre, informa i 130 abbonati di Tribuna Est che per la gara Ascoli-Reggiana potranno accedere al settore “Poltroncina Rossa Sud” esibendo il nuovo segnaposto, che può essere ritirato presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, 21 nei seguenti giorni: Giovedì 19 Marzo orari 9:00-12:00 e 15:00-18:00; Venerdì 20 Marzo orari 9:00-12:00 e 15:00-18:00; Sabato 21 Marzo orario 9:30-12:00. Per ritirare il nuovo segnaposto è necessario esibire la Tessera del Tifoso e il vecchio segnaposto.

La gara tra Ascoli e Reggiana, quartultimo impegno interno in campionato per i bianconeri, sarà arbitrata da Francesco Fiore della sezione di Barletta. A coadiuvarlo saranno Daniele Stazi della sezione di Ciampino e Davide Argentieri di quella di Viterbo.

Clicca qui per rivedere gli highlights di Reggiana-Ascoli del 9 Novembre 2014

© riproduzione riservata

stadio del duca - ascoli piceno

stadio del duca - ascoli piceno