Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, ad una settimana dal raduno fissato per Lunedì 15 Luglio al Picchio Village, è tornato a parlare ai microfoni di "Ilovepalermocalcio.com" toccando diversi temi.
"Pedro Mendes? Siamo in trattativa con alcune squadre di Serie B, ma tra queste non c’è il Palermo. I rosanero ci hanno fatto capire che per loro il calciatore rappresenterebbe una seconda o terza scelta. Ce lo terremmo volentieri, ma siamo costretti a dover pensare a una sua cessione. Siamo in trattativa con Catanzaro, Cremonese e Bari ma la nostra richiesta per il cartellino è di 2,9 milioni di euro. È chiaro poi che si potrebbe chiudere ad una cifra intermedia tra la nostra valutazione e i due milioni di euro. Certamente questa situazione dovrà essere definita tra sette o dieci giorni al massimo - ha dichiarato Pulcinelli -. Caligara al Pisa? Sul ragazzo non ci sono solo i toscani ma abbiamo riscontrato il concreto interesse anche del Cosenza. Quale sarà il futuro societario? Stiamo cercando di vendere la società e abbiamo due o tre potenziali acquirenti. La nostra disponibilità di vendere deve incontrare anche quella di chi vuole concretamente acquistare. Vedremo quello che succederà. La guida tecnica sarà affidata ancora a Carrera? Per noi su questo non ci sono dubbi. Ha fatto bene, è una persona seria e ci piace molto come lavora. In questi giorni stiamo costruendo la squadra insieme a lui quindi in caso di nostra permanenza la guida tecnica sarà di sua competenza. In caso di vendita poi chi verrà farà le sue valutazioni".
riservata 1****
Speriamo che chi si è proposto come acquirente sia una società seria e competente. Venedere così per accontentare la piazza potrebbe essere l'inizio di una fine, se dovessero arrivare avventurieri come ce ne sono tanti in giro. Allora è meglio proseguire con questo assetto societario.
Ma sono convinto che alla fine avverrà il benedetto closing tra chi vuole vendere e chi vuole veramente il bene del nostro picchio e vuole acquistare. Sono fiducioso.
FORZA PICCHIO-
Non so se ridere o piangere.....
Mamma mia! Faceva prima a mettere davanti alla sede un cartello con i nomi dei giocatori e le richieste per ciascuno di loro e anche le squadre interessate..... Calciomercato 4.0!!
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.