Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Ottima prova dell'Ascoli che supera 2-0 il Crotone nel match giocato stamane al Picchio Village e valevole come recupero della dodicesima giornata del girone B del campionato Primavera 2.
La squadra di Pergolizzi passa in vantaggio dopo appena 5 minuti con un bellissimo sinistro a giro di Re, autore del sesto centro stagionale (4 in campionato e 2 in Coppa Italia). Nella ripresa ci pensa il centrocampista Franzolini a chiudere i conti grazie alla terza rete personale in campionato con un poderoso colpo di testa su corner dalla destra.
I bianconeri conquistano l'ottava vittoria e salgono a 25 punti in classifica in vista della prossima gara interna contro il Perugia fissata per Sabato 5 Marzo dopo aver osservato il turno di riposo.
TABELLINO
ASCOLI-CROTONE 2-0
ASCOLI: Becchi, Signorini, D'Ainzara (62' Acciarri), Carano (52' Rizzi), Caravillani (52' Rossi), Luciani, Gucci, Franzolini, Riosa, Mazzei, Re (89' Sipone). A disposizione: Raffaelli, Paparella, Gagliardi, Ceccarelli, Governatori, Nacciarriti, Pacini Gaeta, Felici. Allenatore: Pergolizzi
CROTONE: Pasqua, Filosa, Amansour, Timmoneri, Spezzano (63' Maesano), Tutyskinas, D'Andrea (89' Romano), Nisticò (46' Cantisani), Chiarella, Gozzo (89' Rossi), Ranieri (89' Giancotti). A disposizione: Lucano, Ferrucci, Perrelli, Prato, Lavigna. Allenatore: Lomonaco
Arbitro: Di Cicco di Lanciano (assistenti Di Maio di Molfetta e Miccoli di Lanciano)
Reti: 5' Re, 80' Franzolini
Ammoniti: Carano, Rossi, Timmoneri, D'Andrea, Maesano
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-CROTONE 2-0
Questo il commento a fine gara del tecnico rossoblù Lomonaco: “Altra buona partita, ma ancora zero gol segnati e zero punti conquistati. Ai miei ragazzi però non rimprovero nulla, sono solo soddisfatto di quello che stanno facendo e meriterebbero di più perché esprimono un buon calcio, a detta di tutti. Urge una vittoria per alzare il morale, tra l’altro un successo che secondo me meritiamo da tanto tempo. Rimarremo uniti e domenica contro il Benevento daremo tutto quello che abbiamo, anche se non sarà facile”.
riservata 1****