Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori per il match con la Spal in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Mazza" per la ventunesima giornata di Serie B. Out gli infortunati Eddy Gnahorè e Fabrizio Caligara, manca anche Giuseppe Bellusci alla ricerca della migliore condizione fisica. Fuori per dinamiche di calciomercato Soufiane Bidaoui, Anthony Fontana e Noam Baumann. In diffida ci sono Mirko Eramo, Lorenco Simic, Samuel Giovane, Cedric Gondo e Federico Dionisi.
PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali
DIFENSORI: 17 Adjapong, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 4 Simic, 44 Tavcar
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 18 Collocolo, 27 Eramo, 36 Franzolini, 32 Giovane, 23 Falzerano
ATTACCANTI: 10 Ciciretti, 9 Dionisi, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 90 Mendes, 97 Re.
CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA
riservata 1****
Ascoli calcio
Mi fa ridere il fatto che Baumann non sia convocato per logiche di calciomercato. Prima lo hanno preso frettolosamente per sostituire Leali e dopo 2 partite che ha fatto piangere si sono ricordati di Guarna. Adesso chi se lo compra? Stessa cosa Fontana, ci ha fatto passare il turno di Coppa a Venezia con un gol fantastico, mai provato realmente in campionato. Però abbiamo visto giocare dei fenomeni assoluti. Bidaoui oramai è partente, a meno che non si faccia l'insurrezione popolare 2. Ma reintegrare Iliev?
Mi fa ridere la convocazione di buchel dopo il 26 dicembre nn si è mai allenato con i compagni..messo sul mercato e poi oggi rinserito... Mistero del calcio di oggi?.... Dai non scherziamo un mese nn si è mai allenato fisicamente a pezzi .... Poi veniva da un lungo stop (diciamo infortunio immaginario? Speriamo di salvarci il primo possibile...il kaaos confusionario incombe nell' ascoli ..si salvi chi può
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.