01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Lecce 1-1, Leali: “Non volevo prendere gol da Coda perché non ce lo meritavamo”

Ascoli-Lecce 1-1, Leali: “Non volevo prendere gol da Coda perché non ce lo meritavamo”

di Redazione Picenotime

sabato 16 ottobre 2021

Il portiere dell'Ascoli Nicola Leali ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Lecce nell'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B.

Parata su Coda? E' stata una situazione di contropiede, non volevo prendere gol perché non ce lo meritavamo e sono riuscito a respingere il tiro di Coda. Gol Strefezza? Non potevo fare altre scelte, anche se dobbiamo migliorare su certe situazioni. Volevamo vincere la partita e nella ripresa abbiamo giocato molto bene, concedendo solo ripartenze ad una squadra molto forte. Quando giochiamo in casa dobbiamo sempre provare a dominare. Sabiri? È tornato ed ha chiesto scusa, ha mostrato un atteggiamento positivo e si allena bene, potrà darci una grossa mano. Addio Lupo? Ci dispiace per ciò che è successo ma è una cosa societaria e noi ora dobbiamo andare avanti per la nostra strada”.

CLICCA QUI PER VIDEO LEALI POST GARA


Nicola Leali

Nicola Leali

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
sabato 16 ottobre 2021

Grande Niko alla faccia di chi ti critica sempre....Continua cosi e poi l'ultimo campionato la gente si è dimenticata subito se facciamo ancora la b ...Grazie a te..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


Daniele
sabato 16 ottobre 2021

NICOLA LEALI EH OH