La super sfida tra Ascoli e Teramo a “Lega Pro e...Dintorni” su Rete8
di Redazione Picenotime
martedì 24 marzo 2015
L'avvincente duello al vertice del girone B di Lega Pro tra Ascoli e Teramo sta catturando l'attenzione di tutti gli appassionati di calcio marchigiani e abruzzesi.
Le due squadre, a sette giornate dal termine del campionato, sono separate da appena 2 punti, con i biancorossi di Vivarini che hanno conquistato il primato grazie al successo interno sul San Marino a spese dei bianconeri di Petrone fermati sull'1-1 in casa dalla Reggiana.
Si parlerà di questo e di tanto altro (il tentativo di rimonta de L'Aquila e il punto sul girone F di Serie D) nel corso della trasmissione "Lega Pro e...Dintorni" che va in onda in diretta sull'emittente televisiva abruzzese Rete8 Sport (canale 11 del digitale terrestre).
A partire dalle ore 21, con l'impeccabile conduzione di Enrico Gancarli, verranno sviscerati tutti i temi del girone B di Lega Pro dopo la 31esima giornata in compagnia del direttore sportivo del Teramo Marcello Di Giuseppe, del direttore di Abruzzocalcio24.it Stefano Dascoli, del capitano del Chieti Federico Del Grosso e del direttore responsabile di Picenotime.it Marco Amabili.
E' possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito www.rete8.it cliccando "Diretta" e interagire con gli ospiti in studio mandando un sms al numero 391/1421796.
© riproduzione riservata

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
