• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, chiusura del mercato allo Sheraton. Caccia ad un difensore centrale mancino e ad un centrocampista

Ascoli Calcio, chiusura del mercato allo Sheraton. Caccia ad un difensore centrale mancino e ad un centrocampista

di Redazione Picenotime

domenica 02 febbraio 2025

Si chiuderà domani alle ore 24:00 allo Sheraton Hotel di Milano la sessione invernale di calciomercato 2025. L'Ascoli continua a muoversi in entrata con due obiettivi prioritari: un difensore centrale mancino ed un centrocampista.

Nella giornata odierna si sono intensificati i contatti con l'entourage di Jacopo Gelli, sotto contratto con il Trapani fino al 30 Giugno 2025 e considerato in uscita dai siciliani. Nato a Firenze l'11 Maggio 2001, alto 197 centimetri, centrale puro mancino, ha giocato 9 partite nel girone C di Serie C nella prima di stagione (3 da titolare) per 463 minuti in campo recuperi esclusi. Ha disputato anche 2 match di Coppa Italia Serie C contro Cavese e Catania. Ingaggiato dai granata il 10 Gennaio 2024, ha partecipato alla cavalcata promozione dalla Serie D con 3 presenze in campionato alle quali vanno sommate 4 apparizioni in Coppa Italia Serie D e 3 nella poule scudetto. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, in carriera ha vestito anche le maglie di Aglianese e Albinoleffe.

Un innesto servirà anche per la linea mediana a 3 del nuovo allenatore Mirko Cudini. Non si registrano novità di giornata per Riccardo Palmieri, 29enne centrocampista che oggi è rimasto in panchina nel match perso 2-1 dalla Carrarese contro il Brescia allo stadio "Dei Marmi". La mezzala mancina vanta un contratto con i toscani fino al 30 Giugno 2025 (con opzione di prolungamento per un altro anno) e viene seguita anche da altri club di Serie C e Serie B.

La dirigenza bianconera ha mostrato un interessamento anche per il 28enne mediano Moses Odjer, che può agire da mezzala in un centrocampo a tre e da interno in una linea a 2. La Pianese, che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2025, attualmente non intende però cederlo e farebbe fatica a trovarne in poche ore il sostituto dopo che ha già disputato 20 partite di campionato con 2 gol e 1 assist. Oggi il centrocampista ghanese non è stato convocato per la gara vinta 2-0 dalla squadra di Alessandro Formisano contro la Lucchese a causa di un leggero affaticamento muscolare. In carriera è stato già allenato da Mirko Cudini nella sua esperienza a Foggia. 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE 2025




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

GIANCARLO
lunedì 03 febbraio 2025

Spero non ci riduca come al solito a prendere giocatori che fanno panchina ininterrotta da 2 anni oppure reduci da infortuni in serie…