Ascoli Calcio, 'Christmas Evening' al ristorante “Mister Ok” con dirigenza e squadra per scambio di auguri
di Redazione Picenotime
mercoledì 18 dicembre 2024
Ieri sera, presso il ristorante "Mister Ok" ad Ascoli Piceno, si è svolto il ‘Christmas Evening’ dell’Ascoli Calcio, il tradizionale evento prenatalizio dello scambio di auguri. Presenti il top management bianconero con patron Massimo Pulcinelli in testa, poi il presidente Carlo Neri, il dg Domenico Verdone e il ds Emanuele Righi in prima linea, i calciatori con le famiglie, lo staff tecnico, medico, fisioterapico, i dipendenti e i partner commerciali.
"Si è trattato di una serata di allegria e divertimento con i calciatori che si sono cimentati in un serrato karaoke in cui a primeggiare sono stati per distacco Luca Tremolada, Luigi Caccavo e il duo Simone Campagna-Mattia Tirelli. Mattatore della serata il ds Emanuele Righi nelle vesti di divertente intrattenitore, in consolle il segretario generale Marco Maria Marcolini, abile e bravo dj. Immancabile l’intervento del patron Massimo Pulcinelli, che ha rivolto gli auguri di buon Natale a tutti i presenti e alle loro famiglie, raccomandando alla squadra massimo impegno in vista dell’ultima partita prima delle festività natalizie con la Spal", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro
mercoledì 18 dicembre 2024
Righi mattatore?? Intrattenitore?? Ma la vergogna dove sta? Oggi è un giorno sacro, non conoscete il rispetto, mamma mia
walter rossi ps
mercoledì 18 dicembre 2024
Sicuramente Righi sarà meglio come intrattenitore che come ds...... :-)
Luigi70
mercoledì 18 dicembre 2024
Pulcinella è pronta la biga da mettere davanti al carro con il rimorchio….
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
