Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Ieri sera, presso il ristorante "Mister Ok" ad Ascoli Piceno, si è svolto il ‘Christmas Evening’ dell’Ascoli Calcio, il tradizionale evento prenatalizio dello scambio di auguri. Presenti il top management bianconero con patron Massimo Pulcinelli in testa, poi il presidente Carlo Neri, il dg Domenico Verdone e il ds Emanuele Righi in prima linea, i calciatori con le famiglie, lo staff tecnico, medico, fisioterapico, i dipendenti e i partner commerciali.
"Si è trattato di una serata di allegria e divertimento con i calciatori che si sono cimentati in un serrato karaoke in cui a primeggiare sono stati per distacco Luca Tremolada, Luigi Caccavo e il duo Simone Campagna-Mattia Tirelli. Mattatore della serata il ds Emanuele Righi nelle vesti di divertente intrattenitore, in consolle il segretario generale Marco Maria Marcolini, abile e bravo dj. Immancabile l’intervento del patron Massimo Pulcinelli, che ha rivolto gli auguri di buon Natale a tutti i presenti e alle loro famiglie, raccomandando alla squadra massimo impegno in vista dell’ultima partita prima delle festività natalizie con la Spal", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
Righi mattatore?? Intrattenitore?? Ma la vergogna dove sta? Oggi è un giorno sacro, non conoscete il rispetto, mamma mia
Sicuramente Righi sarà meglio come intrattenitore che come ds...... :-)
Pulcinella è pronta la biga da mettere davanti al carro con il rimorchio….
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.