Ascoli Time

Torres, allenamento pomeridiano in vista dell'Ascoli. La squadra di Greco non perde fuori casa da fine Novembre

di Redazione Picenotime

Foto da Seftorrescalcio.it

Foto da Seftorrescalcio.it

Foto da Seftorrescalcio.it

Prosegue la preparazione della Torres in vista del match con l'Ascoli in programma Giovedì 12 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventiseiesima giornata del girone B del campionato di Serie C.


Allenamento al pomeriggio oggi per i rossoblù allo stadio "Vanni Sanna" di Sassari. Dopo attivazione e riscaldamento, capitan Giuseppe Mastinu e compagni hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni a campo ridotto incentrate sul possesso palla. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.


Tutti a disposizione del tecnico Alfonso Greco eccetto lo squalificato Eyob Zambataro che ha svolto lavoro differenziato. Domani nuovo allenamento al mattino e, successivamente, partenza per Ascoli Piceno. Il tecnico rossoblù non terrà la conferenza stampa pre gara.


I sardi, penultimi in classifica con 20 punti, non perdono in trasferta dal 23 Novembre (1-3 a Livorno). Da quel momento sono arrivati 8 punti fuori casa con 2 pareggi (a Gubbio e Piancastagnaio) e 2 successi (a Pontedera e Terni).




CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA GRECO E ZACCAGNO POST TORRES-JUVENTUS NEXT GEN 0-3




Riproduzione riservata

Commenti