Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato come di consueto via social il match perso 1-0 dalla squadra di Roberto Breda contro la Reggina allo stadio "Granillo" nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).
"Peccato, pochi centimetri ci sono mancati ieri sera. Mi viene in mente il tiro di testa di Simic ribattuto sulla linea, diverse altre occasioni non hanno superato quella riga. Condivido il pensiero di mister Breda. Un grazie ai nostri tifosi, sempre speciali", ha scritto stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
Grazie Presidente,si poteva far meglio ma non ci abbiamo creduto,abbiamo sraccato la spina diverse settima fa
Il mister merita la riconferma per quanto dimostrato!!!
Alla fine bel campionato anche in virtù di come si era messa la situazione generale,non dimentichiamocelo.
Serie B da A2,difficilissima,guardiamo chi è retrocesso!!!
Pensiamo alla prossima stagione puntellinando la rosa...impensabile fare i play off senza attacco....
Grazie Presidente. La riconferma di Breda è essenziale, ma per puntare in alto c'è bisogno almeno di un attaccante vero da almeno 15 gol a stagione. Con tutto il rispetto per Dionisi e Forte, ma, per motivi, diversi, entrambi non danno alcuna garanzia. E, addirittura su Gondo, rigori a parte, lasciamo perdere...... Altrimenti non saremo MAI nella parte alta sinistra della classifica.
Grazie a Pulcinelli per quanto fatto in questi anni per i nostri colori e per la serietà e l'impegno mostrati.Massimo tieni duro e arriveranno le soddisfazioni. Non badare ai pochi che criticano solo per fare del male alla società. Come hai avuto successo negli affari con la stessa tenacia avrai successo anche qui ad Ascoli. Sempre e dovunque Forza Ascoli
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.