01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Crotone, Modesto: “Siamo convinti di fare una grande partita con l'Ascoli, ho visto ragazzi super concentrati”

Crotone, Modesto: “Siamo convinti di fare una grande partita con l'Ascoli, ho visto ragazzi super concentrati”

di Redazione Picenotime

venerdì 01 ottobre 2021

L'allenatore del Crotone Francesco Modesto ha parlato stamane in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI). 



"
Dobbiamo ripartire dall'essere tosti e cattivi, sia quando si attacca che quando si difende, la concentrazione deve essere a mille e dobbiamo essere convinti dei mezzi che abbiamo con l'obiettivo di riprenderci presto - ha dichiarato Modesto -. Tutti noi vogliamo una vittoria, sùbito e presto. Solo noi siamo padroni del nostro destino per uscire da questo momento no. Questa settimana ho visto i ragazzi super concentrati e vogliosi, convinti di fare una grande partita, sono molto fiducioso. Sala? Ha avuto un problema alla caviglia e non riesce a recuperare, tutti gli altri calciatori sono a disposizione. Mi aspetto un Ascoli tosto ed arrabbiato dopo la sconfitta con il Brescia, hanno fisicità e velocità in avanti, con giocatori di categoria ed un allenatore ben preparato". 


Francesco Modesto

Francesco Modesto

© Riproduzione riservata

Commenti

Libano
venerdì 01 ottobre 2021

Mo te so reconosciut


walter rossi ps
venerdì 01 ottobre 2021

Modesto si gioca la panchina, fa cosi ma secondo me sa che rischia grosso, dobbiamo approfittarne, anche un pari va bene


Per sempre Ascoli
sabato 02 ottobre 2021

Nei 2 anni trascorsi ad Ascoli si è dimostrato un bel giocatore e sulla sua fascia si faceva sempre valere sia in fase difensiva sia offensiva. Da allenatore, in serie C, si è messo in mostra ed è fra gli allenatori più giovani fra le panchine di A e B. Oggi sarà dura per noi ma dobbiamo portare a casa un risultato positivo e se riuscissimo a vincere sarebbe il massimo anche se poi la panchina di Modesto dovesse saltare, ce ne faremo una ragione!