01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Pordenone, la voce di Tesser: “Ascoli compatto e organizzato, m'aspetto una gara intensa ed aperta”

Pordenone, la voce di Tesser: “Ascoli compatto e organizzato, m'aspetto una gara intensa ed aperta”

di Redazione Picenotime

venerdì 26 febbraio 2021

L'allenatore del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per la 25esima giornata del campionato di Serie B. Il 62enne tecnico di Montebelluna, che ha guidato il Picchio in Serie A per undici gare nel 2006, sarà sostituito in panchina per squalifica dal vice Mark Tullio Strukelj. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)


Dovremo migliorare su tutto rispetto alle ultime due gare. Sia per quanto riguarda gli aspetti tecnico-tattici che temperamentali. I risultati con Cittadella e Reggina – anche se a Reggio Calabria non meritavamo assolutamente di perdere – hanno dimostrato che quanto fatto non è bastato. Con l’Ascoli serve quindi una prestazione importante: dobbiamo rispondere presenti su tutti gli aspetti e essere vicini ai massimi livelli - ha dichiarato Tesser -. Dispiace non essere anche in questa partita vicino alla squadra, ma sono cose che possono succedere. I veri attori, in ogni caso, sono i ragazzi- Mi porto un paio di dubbi di formazione a domani, gli infortuni ci tolgono qualche scelta. Chiunque giochi dal primo minuto, chi subentrerà e anche chi non lo farà in questa gara: tutti sanno di essere importanti. Siamo un gruppo unito, che ha sempre voglia di fare bene e di emergere, con volontà, grinta e temperamento. L’Ascoli? Una squadra ben compatta e organizzata, che se la gioca con tutti e con gli innesti di gennaio ha acquisito fiducia. Mi aspetto una partita bella, aperta e molto intensa”.


Attilio Tesser (Pordenonecalcio.com)

Attilio Tesser (Pordenonecalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 26 febbraio 2021

bravo allenatore ma io m'aspetto che domani Pordenone perda...


sandrone
venerdì 26 febbraio 2021

Partita molto complicata, mi accontenterei anche di un pari Remo


Atlascaruso
sabato 27 febbraio 2021

Se oggi si perde addio serie B... e sottil andrà verso l’esonero considerando che potrà essere la terza sconfitta consecutiva