Ascoli Calcio, avvocato Dionigi: “Non c'erano condizioni per ritorno, fatte promesse poi non mantenute”
di Redazione Picenotime
lunedì 30 novembre 2020
Lo scorso 24 Agosto l'Ascoli ha ufficialmente sollevato dall'incarico Davide Dionigi (CLICCA QUI PER COMUNICATO). Oggi è tornato a parlare di quanto successo la scorsa estate Crescenzo Cecere, avvocato che cura gli interessi del 46enne tecnico emiliano insieme al procuratore Oscar Damiani.
“Mancato ritorno ad Ascoli? Il mio assistito ha ancora un contratto di un anno, ad inizio stagione però c’è stata la separazione. Non c’erano le condizioni per il ritorno, perché sono state fatte promesse poi non mantenute", ha dichiarato oggi Cecere a Tuttomercatoweb.com .
Quando parla di promesse non mantenute si riferisce al mancato rinnovo con adeguamento?
“Sì. Gli accordi erano quelli. Il presidente però ha deciso di cambiare idea credo dopo la partita contro il Benevento. Dionigi ha valorizzato gran parte dell’organico, tanti calciatori oggi giocano in A e in B. Oltre a salvare la squadra ha creato patrimonio e dato entusiasmo alla piazza - ha aggiunto Cecere -. Futuro? Siamo in attesa. Parlano i numeri, Dionigi ha dimostrato di aver fatto un ottimo lavoro, non dimentichiamoci che l’anno scorso è arrivato dopo continui cambi e in un mese e mezzo ha contributo alla salvezza dell’Ascoli”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Sara
lunedì 30 novembre 2020
Dionigi sei una delusione totale... sempre peggio
franz
lunedì 30 novembre 2020
Ma era stato ricontattato per sostituire Bertotto?
sempre forza ascoli
lunedì 30 novembre 2020
non ha valorizzato nessun giocatore perchè erano in prestito e il presidente dopo la figuraccia con il benevento ha deciso ni quel modo è andata così e adesso abbiamo un signor allenatore dio vede e provvede
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
