Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Prima mossa strategica della nuova proprietà dell'Ascoli per la stagione agonistica 2025/2026. Il contratto del 30enne difensore centrale argentino Marcos Curado è stato infatti prolungato fino al 30 Giugno 2027 con opzione per un'ulteriore stagione. Il precedente accordo prevedeva una scadenza al 30 Giugno 2026 con opzione per un altro anno. Per l'ex Catania 13 presenze ufficiali nel suo primo campionato con la maglia del Picchio.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rinnovo contrattuale di Marcos Curado fino al 30 giugno 2027 con opzione. Il difensore argentino, arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Catania, è pronto a vivere la sua seconda stagione in bianconero. A Marcos, esempio di serietà, dedizione e attaccamento, l’augurio del Club per una stagione all’insegna del riscatto personale e di squadra".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
speriamo che quest'anno giochi con cpntinuita'senza problemi fisici..un giocatore di esperienza e con voglia di riscatto fa sempre comodo..
Bella notizia, forza Marcos, fatti valere!
Professionista serio fatti valere..
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.