• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rabona: “Prorogata nostra offerta, attendiamo una risposta. Pronti a farci carico di tutti i debiti”

Ascoli Calcio, Rabona: “Prorogata nostra offerta, attendiamo una risposta. Pronti a farci carico di tutti i debiti”

di Redazione Picenotime

giovedì 01 agosto 2024

L'azienda romana Rabona dei titolari Maurizio e Stefano D'Alessandro, attualmente in possesso del 10% delle quote azionarie dell'Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale è tornata a ribadire la propria intenzione di acquisire in toto il club di Corso Vittorio Emanuele. 

"Si comunica che è stata formulata una proroga dell’offerta già precedentemente presentata senza ulteriori scadenze, al fine di dare ai soci il tempo necessario per capire realmente se hanno intenzione di cedere, senza pregiudizio alcuno, nella speranza che almeno questa volta venga data a Rabona una risposta.

Ci preme sottolineare che proposta simile era da noi già stata presentata a Dicembre 2023, proposta della quale per dovere di cronaca, era stato messo a conoscenza personalmente il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, senza alcun esito.

Pertanto, alla luce di quanto già espresso, la volontà di Rabona è quella di farsi carico di tutta la massa debitoria contratta dall’attuale gestione, dalla quale Rabona si è dissociata totalmente, intraprendendo in tal senso anche le opportune iniziative legali. Sempre per opportuna trasparenza, si rende noto che, nella giornata di ieri (31 Luglio) è stata presentata da Rabona formale istanza all’Ascoli Calcio per l’ispezione dei libri contabili, e per visionare tutte le delibere del CDA documenti dei quali la scrivente è stata sempre tenuta all’oscuro.

Ci vediamo costretti a smentire quanto riportato da alcuni organi di stampa riguardo al fatto che Rabona “avrebbe avuto difficoltà a ricapitalizzare”, visto che da quando Rabona è socia dell’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ad oggi non è mai stata avanzata né da parte degli altri soci nè da parte del CDA la richiesta di “Ricapitalizzazione” della società . La notizia, pertanto, è strumentalmente falsa. Si sottolinea ancora che, ad oggi Rabona tra acquisto quote, sponsorizzazione e finanziamento soci ha versato nelle casse della società e dell’attuale gestore oltre 1.300.000 EURO. Risulta così evidente come Rabona sia in realtà l’unico Socio pronto ad investire nell’Ascoli Calcio, e cerca di riportare il “glorioso club”nelle categorie che merita, con investimenti economici e risorse professionali di alto livello. Forza Ascoli!". 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Maurizio e Stefano D'Alessandro

Maurizio e Stefano D'Alessandro

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
giovedì 01 agosto 2024

Sta diventando sempre più una barzelletta squallida, vi supplico sparite tutte da Ascoli


Osservatore
giovedì 01 agosto 2024

Onestamente il Sig. Pulcinelli ha dichiarato " Il DATO È TRATTO""" Nelle sue ultime interviste televisive Riferendosi alla sua volontà di cedere la società Ascoli calcio..... ORA che ci sono compratori disponibili ad accollarsi tutti i debiti Accumolati circa 12 milioni di euro SI....Rifiuta di vendere la società. Evidentemente c è qualcosa che Non "" "QUADRA!!! ATTENZIONE!!!!!...... LA Finanza Scoprirà la verità!!!!!.......


daesterno
giovedì 01 agosto 2024

Ancora ... Non finirà mai sta storia? Hanno versato oltre 1.300.000 euro e vogliono accollarsi la massa debitoria e la società per oltre 13.000.000? Hanno un capitale sociale di 850.000 euro!!! Fatturato di 18.066.000 e utile di 373.000? Ma siamo ancora su Scherzi a Parte????


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.