• Ascoli Time
  • Torres, Greco: “Andremo ad Ascoli per vincere, vogliamo mantenere il terzo posto. Loro hanno esperienza e qualità”

Torres, Greco: “Andremo ad Ascoli per vincere, vogliamo mantenere il terzo posto. Loro hanno esperienza e qualità”

di Redazione Picenotime

venerdì 11 aprile 2025

L'allenatore della Torres Alfonso Greco ha presentato in conferenza stampa al "Sanna" il match contro l'Ascoli in programma Domenica 13 Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del girone B del campionato di Serie C.



"L'Ascoli? Affrontiamo una squadra costruita per altri obiettivi e con giocatori di esperienza e qualità, basta guardare i profili che hanno in attacco. Noi vogliamo mantenere il terzo posto e andremo là per vincere. Serve però una prestazione importante - ha dichiarato Greco -. Non siamo stanchi in generale, basta guardare la prova con l’Entella. Contro la Spal non siamo stati brillanti ma giocavamo contro una squadra che cercava anche un punto a tutti i costi. Potevamo fare di più sicuramente ma questa settimana tutti si sono allenati al massimo e sono certo faremo una grande prova ad Ascoli. Turn-over? Fischnaller in settimana va più forte degli altri, non ho visto giocatori particolarmente stanchi. Vediamo poi se lavorare anche in proiezione dei playoff. Ma scelgo in base a come si allena la squadra in settimana non per partito preso. Io vedo come si allenano i vari Diakite, Nanni o Zamparo e sono sicuro che saranno importanti per il finale di questa squadra. Lo stesso Scotto, abbiamo questa fortuna di avere giocatori duttili e molto applicati. Vediamo se farò nuovi cambi in mezzo al campo. Non è escluso ci siano nuovi esperimenti. Carboni? Navighiamo a vista, ancora non si è allenato con la squadra e aspettiamo l’evoluzione, sicuramente ad Ascoli non ci sarà. Infermeria? Fabriani ha recuperato, anche se in questi casi non è necessario rischiarlo più di tanto. Liviero ha qualche problemino ad un ginocchio e vediamo se sarà a disposizione per domenica. Per il resto ho la squadra al completo. Caso Lucchese? Sono situazioni non belle e mi metto nei panni dei ragazzi e dello staff che hanno dimostrato di essere davvero dei professionisti veri. Spero per loro che tutto si possa risolvere e che possano limitare i danni e possano ritrovare le sicurezze economiche. Poi vedremo come saranno loro quando affronteranno noi all’ultima giornata”.






Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Alfonso Greco (Seftorrescalcio.it)

Alfonso Greco (Seftorrescalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
venerdì 11 aprile 2025

Greco domenica vinciamo noi come all'andata, torni a Sassari con una sonora sconfitta. Fac


Amarcord
venerdì 11 aprile 2025

"esperienza e qualità"!!! Per fortuna!!!!!! E siamo sest'ultimi....


osservatore
venerdì 11 aprile 2025

GRECO FAI RIDERE CON LE TUE OSSERVAZIONI ......... L'ASCOLI E' FORMATA DA EXCALCIATORI IN PENSIONE E CONVALESCENTI PIU' DA RAGAZZINI CHE PER LA PRIMA VOLTA GIOCANO TRA I PROFESSIONISTI.........VORREMMO AVERE I TUOI CALCIATORI PER GIOCARE ALLA PARI......... FAI IL SERIO...........GRAZIE.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.