Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Castori ed altri due diffidati. Brescia senza Paghera
di Redazione Picenotime
lunedì 26 febbraio 2024
Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 15 calciatori dopo la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Iva Gelashvili e Salvatore Elia dello Spezia, Leonardo Sernicola e Michele Castagnetti della Cremonese, Davide Veroli, Stefano Scognamillo e Tommaso Biasci del Catanzaro, Matteo Cotali del Modena, Nahuel Estevez del Parma, Marius Marin del Pisa, Francesco Zampano e Marin Sverko del Venezia, Alessandro Fontanarosa del Cosenza, Petar Stojanovic della Sampdoria e per il centrocampista Fabrizio Paghera del Brescia.
In casa Ascoli entrano in diffida Francesco Di Tacchio (nono cartellino giallo in campionato) e Pablo Rodriguez (quarto giallo stagionale) e si aggiungono a Marcello Falzerano, Danilo Quaranta, Eric Botteghin ed Ilija Nestorovski. Seconda ammonizione per l'attaccante finlandese Jeremiah Streng. Un turno di squalifica per mister Fabrizio Castori per "per avere, al 49° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale".
Ammenda di 2mila euro al club bianconero per "avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Osservatore
lunedì 26 febbraio 2024
MA CHE GIUDICE IMPARZIALE......... HA SQUALIFICATO "CASTORI PERCHÉ HA EVIDENZIATO PLATEALMENTE UN" ERRORACCIO"" " "ARBITRALE" "!!!!!!!!! E Il" "VAR ""HA POI DATO RAGIONE A "" CASTORI!!!!!! MA CHE GIUDICE È??????????
Sandro
lunedì 26 febbraio 2024
Magari domani I giocatori in campo fanno di testa loto e facciamo due passaggi di fila e botteghin in campo non si può sempre sperare nella fortuna mancano ancora 12 partite
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
