• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Castori ed altri due diffidati. Brescia senza Paghera

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Castori ed altri due diffidati. Brescia senza Paghera

di Redazione Picenotime

lunedì 26 febbraio 2024

Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 15 calciatori dopo la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Iva Gelashvili e Salvatore Elia dello Spezia, Leonardo Sernicola e Michele Castagnetti della Cremonese, Davide Veroli, Stefano Scognamillo e Tommaso Biasci del Catanzaro, Matteo Cotali del Modena, Nahuel Estevez del Parma, Marius Marin del Pisa, Francesco Zampano e Marin Sverko del Venezia, Alessandro Fontanarosa del Cosenza, Petar Stojanovic della Sampdoria e per il centrocampista Fabrizio Paghera del Brescia. 

In casa Ascoli entrano in diffida Francesco Di Tacchio (nono cartellino giallo in campionato) e Pablo Rodriguez (quarto giallo stagionale) e si aggiungono a Marcello Falzerano, Danilo Quaranta, Eric Botteghin ed Ilija Nestorovski. Seconda ammonizione per l'attaccante finlandese Jeremiah Streng. Un turno di squalifica per mister Fabrizio Castori per "per avere, al 49° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale".

Ammenda di 2mila euro al club bianconero per "avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
lunedì 26 febbraio 2024

MA CHE GIUDICE IMPARZIALE......... HA SQUALIFICATO "CASTORI PERCHÉ HA EVIDENZIATO PLATEALMENTE UN" ERRORACCIO"" " "ARBITRALE" "!!!!!!!!! E Il" "VAR ""HA POI DATO RAGIONE A "" CASTORI!!!!!! MA CHE GIUDICE È??????????


Sandro
lunedì 26 febbraio 2024

Magari domani I giocatori in campo fanno di testa loto e facciamo due passaggi di fila e botteghin in campo non si può sempre sperare nella fortuna mancano ancora 12 partite