Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L'Ascoli chiuderà il girone di ritorno del campionato di Serie C 2024/2025 con meno punti rispetto all'andata. I bianconeri, prima del giro di boa, avevano raccolto 24 punti frutto di 6 successi, 6 pareggi e 7 sconfitte, con 23 gol fatti e 22 subiti.
Le cose sono sensibilmente peggiorate nella seconda parte del torneo, con il Picchio che ha portato a casa 15 punti in 17 incontri con un bilancio di 3 successi, 6 pari e 8 ko, con 13 reti all'attivo e 22 al passivo. Solo Sestri Levante e Legnago (con 14 punti) e Spal (a quota 10) hanno fatto peggio. Anche il Campobasso ha ottenuto 15 punti ma è in vantaggio rispetto ai marchigiani negli scontri diretti.
L'Ascoli ha il secondo peggior attacco del girone di ritorno (13 gol come Carpi e Campobasso), esclusivamente il Legnago con 11 marcature ha segnato meno.
CLASSIFICA SERIE C GIRONE B NELLE ULTIME 17 GIORNATE
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ma di che vogliamo parlare? "La rosa più competitiva della serie C", "L'attacco più forte della serie C, invidiato anche in B", "obiettivo MINIMO play-off", " vinciamo le ultime 4, andiamo ai play-off e saremo la mina vagante...". Questi i commenti dei soliti noti, conditi come sempre da Daje e FAC. Ma i risultati sono questi. Vergogna!
Chi gestice questa gloriosa società, o almeno ci prova a farlo, dovrebbe leggere questi numeri, provare vergogna per diverse ore, poi chiedere scusa e fare immediatamente le valigie. Non vedo altre soluzioni
Siamo diventati una squadretta, questa è la triste realtà, e i nomi dei colpevoli sono noti a tutti!
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.