Ascoli Time

Ascoli Calcio, due gol al passivo per la prima volta. Un punto di media negli ultimi 4 incontri

di Redazione Picenotime

3

Ascoli-Arezzo

Ascoli-Arezzo

Ascoli-Arezzo


L'Ascoli ha perso 2-0 contro l'Arezzo allo stadio "Del Duca" nella quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).



La squadra di Francesco Tomei è rimasta a quota 31 punti in classifica grazie a 9 vittorie (con Ternana, Perugia, Livorno, Pineto, Torres, Bra, Pontedera, Sambenedettese e Rimini), 4 pareggi (contro Pianese, Juventus Next Gen, Carpi e Gubbio) e 2 sconfitte (al cospetto di Ravenna ed Arezzo). Sono 25 i gol realizzati (terzo miglior attacco) e 6 quelli al passivo (nettamente la miglior difesa).



Mai l'Ascoli aveva incassato due reti in una sola partita in campionato, ci sono riusciti i calciatori amaranto Emiliano Pattarello e Luca Chierico. Per la quarta volta invece i bianconeri non sono riusciti ad andare a segno (era già successo contro Pianese, Juventus Next Gen e Ravenna).



Nelle ultime 4 partite sono arrivati altrettanti punti con una vittoria (a Rimini), un pareggio (in casa col Gubbio) e due ko negli scontri diretti contro Ravenna ed Arezzo, con 3 gol fatti e 4 subìti.



Sono 19 i punti in più rispetto ai primi quindici incontri della scorsa stagione quando i marchigiani misero in archivio 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, con 15 reti all'attivo e 21 al passivo.




CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI POST ASCOLI-AREZZO 0-2



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PATTI POST ASCOLI-AREZZO 0-2



CLICCA QUI PER VIDEO INTERVSTA CURADO POST ASCOLI-AREZZO 0-2




Riproduzione riservata

Commenti

Oronzo Canà 5-5-5
lunedì 24 novembre 2025

Su 12 punti a disposizione ne abbiamo fatti 4, però siamo una grande squadra che domina gli avversari.
Qualcosa non riporta, boh


....
lunedì 24 novembre 2025

Basta aver visto le partite per capire che siamo in credito di punti e che ne avremmo meritati sicuramente più di 4 in queste partite, ma per molti l’importante è che l’Ascoli non vince per venire qui a sfogare la propria frustrazione. Io sono convinto che siamo una squadra forte e aldilà dei punti fatti negli ultimi incontri le partite lo hanno dimostrato. Lo scorso anno L’entella alla 15a era a -6 dal Pescara e finì il campionato a +16……calma


Oronzo Canà 5-5-5
lunedì 24 novembre 2025

Signor "lunedì 24 novembre" con chi ce l'hai??
Dicci.
Se bisogna dire che va tutto bene, chiudiamo tutte le discussioni e domani è martedì 25 novembre.