Ascoli Time

Perugia-Ascoli 0-2, Cangelosi: "Loro hanno dimostrato di essere forti. Abbiamo fatto fatica a tirare"

di Redazione Picenotime

1

Vincenzo Cangelosi

Vincenzo Cangelosi

Vincenzo Cangelosi

L'allenatore del Perugia Vincenzo Cangelosi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Curi" al termine del match perso contro l'Ascoli nella quarta giornata del girone B del campionato di Serie C.

"Al termine della partita non sono andato nello spogliatoio perché si avvertiva un po' di tensione ed era meglio non dire niente. Oggi ho provato a mettere in campo una squadra un po' diversa perché mi aspettavo un avversario che si sarebbe messo in campo in una certa maniera - ha dichiarato Cangelosi -. L'Ascoli ha dimostrato di essere una squadra forte. Di quelle viste finora è sicuramente una delle più titolate a disputare un campionato da protagonista. In campo abbiamo fatto fatica a tirare e quando non tiri è difficile poi meritarsi il gol. In questo chiaramente è stato bravo l'Ascoli ad impedircelo".




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

Pecoraro
domenica 14 settembre 2025

Caro mister nn conosco la tua squadra il valore... Ma da come stai esprimendo il modo di sintetizzare la partita è dicendo che ad ogni partita cambi formazione.. Bhe io ti dico che hai le ore contate.....