Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha annuniciato ieri, attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero (CLICCA QUI PER LEGGERLA), che Emanuele Righi rivestirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica nella fase di transizione tra vecchia e nuova proprietà.
Il dirigente emiliano, che il prossimo 19 Luglio compirà 49 anni, succede a Marco Giannitti che aveva rassegnato le proprie dimissioni dopo la retrocessione in Serie C (CLICCA QUI PER SCHEDA). Diventano 7 i ds del Picchio da quando, nell'estate 2018, l'imprenditore romano Massimo Pulcinelli è diventato il maggiore azionista del sodalizio di Corso Vittorio Emanuele.
DIRETTORI SPORTIVI ERA PULCINELLI
Antonio Tesoro, dal 14 Luglio 2018 al 12 Giugno 2020
Giuseppe Bifulco, dal 13 Giugno 2020 al 10 Dicembre 2020
Ciro Polito, dal 17 Dicembre 2020 al 6 Giugno 2021
Fabio Lupo, dal 12 Giugno 2021 al 10 Ottobre 2021
Marco Valentini, dal 31 Ottobre 2021 al 1° Ottobre 2023
Marco Giannitti, dal 2 Ottobre 2023 all'11 Maggio 2024
Emanuele Righi, in carica dal 14 Giugno 2024.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Quando si dice la "programmazione"........
L’unico bravo professionista messo sotto contratto da questa società è stato Ciro Polito, infatti è scappato appena ha potuto.
Giannitti assolutamente il peggiore! Tra lui e Castori ci hanno affossato. Dopo Perugia hanno bissato alla grande! Chi li ha scelti ha la responsabilità della retrocessione
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.