• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grande feeling con Sottil, persona splendida. Faremo ottimo lavoro insieme”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Grande feeling con Sottil, persona splendida. Faremo ottimo lavoro insieme”

di Redazione Picenotime

sabato 05 giugno 2021

Si è chiusa positivamente la due giorni a Roma dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil. Il 47enne tecnico piemontese anche oggi si è intrattenuto a pranzo con il patron Massimo Pulcinelli, pianificando nei minimi dettagli la prosecuzione del suo rapporto di lavoro con il club bianconero. Già da ieri pomeriggio i due avevano posto le basi per una nuova avventura insieme dopo il raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021, nei prossimi giorni verranno apposte le firme ufficiali su un contratto con scadenza fissata al 30 Giugno 2023.

"Sottil è una persona splendida e questi due giorni hanno confermato il grande feeling che c'è tra noi. Faremo dell'ottimo lavoro insieme e per il bene dell'Ascoli Calcio, ne sono certo", ha dichiarato nel pomeriggio lo stesso Pulcinelli a Picenotime.it.

E' invece ormai giunta al capolinea l'esperienza nel Piceno del direttore sportivo Ciro Polito dopo la risoluzione consensuale immediata del contratto dello scorso 1° Giugno. Non c'è stato ancora alcun contatto tra le parti, con i massimi dirigenti bianconeri che stanno vagliando altri profili. Una decisione definitiva in tal senso verrà presa entro Martedì 8 Giugno per poi tuffarsi subito nella nuova stagione e nella finestra estiva di calciomercato. 


Massimo Pulcinelli e Andrea Sottil a Roma

Massimo Pulcinelli e Andrea Sottil a Roma

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 05 giugno 2021

Bene , anzi Benissimo . Insieme farete e faremo ancora più grande il nostro Magico Picchio . Il popolo Bianconero è tutto con voi ..Sempre ForzaAscoli


remo
sabato 05 giugno 2021

molto bene, ora avanti tutti e testa al mercato, felice per il mister!


Ascolano a Milano
sabato 05 giugno 2021

Sono felice di questa notizia, penso che Pulcinelli e Sottil abbiano un buon feeling e il Patron ascolterà le opinioni del mister sul mercato. Spero tanto che Ducci si riscatti senza star troppo a seguire il gioco di procuratori e intermediari che fanno solo il male del calcio.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.