01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Saric e Buchel in visita alle scuole di Monticelli e Villa Sant'Antonio

Ascoli Calcio, Saric e Buchel in visita alle scuole di Monticelli e Villa Sant'Antonio

di Redazione Picenotime

giovedì 21 aprile 2022

Questa mattina i centrocampisti dell'Ascoli Dario Saric e Marcel Buchel (quest'ultimo squalificato per il prossimo match di campionato con il Cittadella) hanno fatto visita ai giovani studenti dell'Istituto Scolastico Comprensivo "Don Giussani" del quartiere di Monticelli e dell'Istituto Scolastico Comprensivo "Falcone e Borsellino" di Villa Sant'Antonio nell’ambito del progetto,sostenuto e voluto dalla Fainplast di Battista Faraotti e presentato in Comune lo scorso mese di Dicembre.

Erano presenti Roberta Faraotti per l'azienda Fainplast, l'assessore allo sport di Ascoli Piceno Nico Stallone ed i consigliere comunali Laura Frontini ed Emidio Premici. Per l'Ascoli Calcio la responsabile della comunicazione Valeria Lolli ed collaboratori dell’area marketing Giancarlo Oresti e Leonardo Fontana.

Riflettori accesi sui due calciatori, che si sono intrattenuti a lungo con gli alunni di entrambi gli istituti, in visibilio all’arrivo dei due beniamini. Bambini e bambine dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Monticelli hanno anche intonato cori e inni ai due calciatori, complimentandosi più volte per il percorso che stanno facendo in campionato. La mattinata è proseguita con foto e autografi e con la consegna delle magliette Nike, fatte realizzare da Fainplast, per rinsaldare il senso d’appartenenza nei confronti dei colori bianconeri.  Quello di oggi è stato il secondo incontro dopo quello dell’11 Febbraio scorso all’Istituto Scolastico Comprensivo "Borgo Solestà-Cantalamessa".



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

VECCHIA GUARDIA
venerdì 22 aprile 2022

Grandi ragazzi siete il nostro orgoglio e grande Ascoli calcio con tutti i soci in primis Fainplast di Battista Faraotti... Avanti così andremo lontano FAC